Barza, 26 Maggio 2019

    Di Cp Com Team

    L’entusiasmo dall’inizio alla fine dei partecipanti all’assemblea di questa domenica 26 maggio 2019, nel pomeriggio, a Barza è la prova concreta dell’interesse al tema della Parola di Dio. Siamo stati benedetti con un sole splendente, che ha sfidato tutti i pronostici del brutto tempo. Infatti, tanti hanno preferito stare all’aria aperta durante i lavori di gruppo.

    Nella sua presentazione, subito dopo l’ora media, don Maurizio ci ha introdotto, in modo chiaro e conciso, su che cosa sono i Gruppi di Ascolto, che valore hanno e cosa è necessario per realizzarli. Potete seguire il suo intervento cliccando qui.

    Negli ultimi anni, la nostra Comunità Pastorale sta compiendo passi importanti. Basta ricordare i vari cammini unitari per rafforzare la dimensione comunitaria e la formazione dei catechisti. Il prossimo anno pastorale la nostra Comunità, accogliendo le provocazioni che vengono dal nostro Arcivescovo Mons. Mario Delpini, ha scelto di focalizzarsi sui Gruppi di Ascolto. I lavori preparatori dell’assemblea hanno permesso di arricchire questo momento assembleare. Le varie disponibilità come guide o come famiglia ospitante testimoniano l’alto valore di questa esperienza che la nostra Comunità Pastorale ha scelto di abbracciare. Non rimanere a guardare dal balcone, è una opportunità per arricchire la tua vita con la Parola di Dio!

     

    Bastano  3 minuti per guardare il bellissimo filmato!